Hotel Reggio Emilia: il Conte Verde

Hotel Reggio Emilia Conte VerdeL’Hotel Conte Verde si trova a pochi minuti dalla Via Emilia, la strada maestra che collega rapidamente Montecchio a Parma e a Reggio Emilia. L’Hotel si inserisce nella zona
precollinare reggiana, caratterizzata da percorsi enogastronomici in cui è possibile assaporare l’antica tradizione della buona tavola.

L’Hotel Conte Verde ha inaugurato ufficialmente il nuovo sito web. Un nuovo layout grafico, innovativo e leggero al tempo stesso. Grazie alla partnership con i Professionisti del Web le scelte sono state orientate verso l’ottimizzazione sui motori di ricerca per una maggiore accessibilità e visibilità del sito stesso. Completamente sviluppato in XHTML 1.0 Strict e CSS 2 il nuovo sito garantisce anche un’ottima usabilità.

La gestione dell’Hotel crede fortemente nella rete e nelle sue potenzialità al punto che ha deciso di integrare il sito con un sistema di Booking (servizio esterno al sito – non sviluppato dai Professionisti del Web) che permette la prenotazione delle camere online.